sabato 10 settembre 2011

La conclusione di un viaggio.

Eccomi! è come se mi sentissi alla fine di un viaggio, alla conclusione di un ciclo della mia vita così travagliata...Mi sento come se fossi una barca che spiega le sue vele al vento...quel vento che prima non le capiva e quindi non sapeva dove farle andare perchè erano in balìa delle onde. Ora è tutto più chiaro. Spero solo che ci sia più serenità in alcuni cuori. Per quel che mi riguarda....ho perso la stima, il rispetto e l'amore di una figlia.... ed è un dolore incolmabile. Improvvisamente mi sento inutile e vecchia, mi sembra come se la mia presenza o assenza sia indifferente per qualcuno....chissà forse è  arrivato il momento di iniziare a guardare l'orizzonte non come una mèta ma un traguardo che solo a poche persone è adibito il privilegio di arrivarci, ed io non sono fra queste. Amare è troppo doloroso, ti prendi il carico ed il peso di fantasmi di amori precedenti che non finiranno mai di esistere e ti schiacciano giorno per giorno fino a ridurti in polvere togliendoti  tutto il bello di ogni tuo sorriso che avevi dentro di te e che faceva innamorare le persone.
( by ME )

Nessun commento:

Posta un commento