domenica 28 agosto 2011

Ci sono silenzi che...

Ci sono silenzi che non hanno prezzo per non rimanere tali, sono troppo preziosi per essere rivelati, non perchè siano dei segreti ma solo per il semplice fatto che forse se li liberassimo farebbero troppo rumore, finirebbero per essere urlati in faccia a chi non vorremmo, perché troppo pieni di dolore, ed essendo avvolti dal calore del nostro cuore se li dicessimo perderebbero quella morbidezza e dolcezza trasformando la loro solitudine in una spigolosa rabbia.Ecco perchè ho deciso di intitolare così questo mio diario virtuale , non dirò chi sono nè da dove vengo poichè non sò nemmeno io dove andrò. Nessuno di noi sa la sua destinazione, il nostro cammino lo costruiamo e lo percorriamo giorno per giorno, io non mi preoccupo nè di ieri poichè è passato nè del domani poichè ancora deve arrivare, mi interessa solo del presente poichè è quello su cui posso lavorare per cercare di dare sempre il meglio sia per me che per le persone che mi circondano.
(by me )

Nessun commento:

Posta un commento